Immobile a Lugano, Molino Nuovo!
Proponiamo in vendita, nella Residenza Agorà, un appartamento di nuova costruzione di 3,5 locali, situato nella zona più centrale della città e vicino ad ogni genere di servizio, infrastrutture e autostrade; il lungo lago e le università si possono raggiungere comodamente a piedi.
L’immobile è situato al terzo piano con ascensore ed è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista (dotata di penisola), una camera da letto doppia, una camera singola e due un bagni, di cui uno con la colonna lava-asciuga. E’ presente uno spazioso terrazzo ed una cantina privata di pertinenza.
Completa la proprietà un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa al prezzo di 70’000,00 CHF.
Abbiamo in vendita nella residenza diverse soluzioni: dal 3,5 locali fino al 4,5.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.