Il condominio La Promenade è composto da sole 6 unità abitative, un complesso in prima fila fronte al lago Ceresio, con soluzioni in PPP di 3,5, 4,5, 5,5 locali.
Ogni appartamento è dotato di climatizzazione con personalizzazione per ogni stanza, di illuminazione realizzata in lame di led a filo unico e gestita dalla domotica (iPad home per 4,5-5,5), cucine di livello elevato a marchio Stosa, ceramiche Mirage, parquet Bauwerk, saune private Glass e tutto ciò che rappresenta il massimo nell’edilizia moderna, fino alle porte Ferrero Legno filo muro e gessate in colore per rendere le pareti uniformi e come mai interrotte, le maniglie – unico elemento a identificare la porta – di Gio Ponte, l’iconicità assoluta.
I Cupolux nei bagni e nei soggiorni permettono una generosa illuminazione naturale e un bellissimo effetto e sensazione positiva dall’alba fino al tramonto.
Sempre inerente la domotica è il sistema di gestione delle chiusure e della sicurezza. Lo stabile è videosorvegliato in remoto negli spazi comuni e nei box, anche i singoli privati, collegati con le singole e private app del clienti sui loro dispositivi.
Le tradizionali chiavi sono sostituite da più efficienti elettroniche che sono in grado, volendo, di limitare e gestire gli spazi comuni (es. solo ingresso, palestra) piuttosto che i privati (es. alloggio, cantina, parcheggio) secondo specifiche esigenze del proprietario: ogni chiave può gestire le aperture in base alle tipologie di locali (es. no palestra e cantina, si hall e alloggio) e date, orari (es. per il personale di servizio aprire solo hall e appartamento solo il martedì e venerdì dalle 8 alle 12).
In particolare la proposta 3,5 è di 80 mq interni e doppia terrazza (mediamente complessivi 70 mq).
Gli appartamenti in soluzione 3,5 sono state ribattezzate ‘le villette’ perché hanno particolare conformazione e autonomia dall’edificio centrale. Sono difatti due gli ingressi, uno condominiale e un secondo autonomo diretto verso il lago.
Riservata ai 6 appartamenti la palestra al piano terra formata e personalizzata da molteplici attrezzature Tecnogym. Completano la palestra i doppi servizi con bagni e docce divise uomini-donne di design, la climatizzazione.
Molto particolare l’ingresso, che oltre essere di generose dimensioni, raccoglie una serie di famose opere di architetti di indubbia fama.