ACQUISTO DIRETTO DALLA PROPRIETÀ A BEDANO
Senza dubbio Bedano negli anni più recenti sta conoscendo uno sviluppo residenziale interessante. La distanza tra il centro di Bedano e il centrale autosilo Balestra di Lugano è solo di 7,5 km.
Chi sceglie di vivere a Bedano può contare, specie nella posizione della nostra nuova costruzione di Via al Chioso, su tranquillità e ampi spazi verdi, una vista aperta.
I supermercati si trovano nel comune di Gravesano con un Lidl, Muller, Banca, Farmacia a ± 800 metri dalla futura costruzione, Coop di Torricella-Taverne (centro commerciale “Carvina”) a ± 2 km, 4 minuti di auto e Migros a ± 2,5 km, oltre al Bennet di Ostarietta.
Sono presenti sul territorio di Bedano le scuole elementari (via Campo Sportivo), ma anche l’asilo e la Montessori. Le scuole medie si collocano sul comune di Gravesano, distanti 1,2 km dalla vostra futura abitazione.
Cosa realizziamo?
Il nuovo edificio ospiterà 4 unità abitative tra loro indipendenti. Ciò significa che ogni appartamento potrà essere vissuto come una casa autonoma, pur avendo alcuni servizi comuni volti a rendere i tradizionali costi di gestione il più bassi possibile: aree di accesso al mappale e la centrale termica.
Le 4 unità ospitano 2 appartamenti di 3.5 locali con giardino che saranno disposti al centro dell’edificio, mentre ai due estremi si collocheranno i due 4.5 locali, anch’essi con giardino e un enorme terrazzo al piano superiore. Nel caso dei 4.5 locali la disposizione interna è di tipo duplex. Una lavanderia-magazzino è stata inserita al piano terra di ogni appartamento. Tutti gli appartamenti avranno un giardino. Inoltre, sono dati nel prezzo di acquisto 2 parcheggi per abitazione che saranno posti sul fronte dell’edificio. I posti auto avranno una pergola come copertura.
Vi offriamo la possibilità di visitare altre costruzioni da noi progettate e realizzate in Lugano e dintorni per facilitarvi nell’identificare la qualità di costruzione adottata.
Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, perciò non esitate a contattarci.